Allevamenti di capre cashmere in Italia.

Nella cartina seguente le sedi in cui sono presenti Allevamenti Capre Cashmere in collaborazione con Giasone Cashmere.

 

Importanti realtà italiane per la fattoria didattica svolta con le capre cashmere hanno scelto Giasone Cashmere quale partner per avviare allevamenti di animali da reddito e iniziare tante nuove attività didattiche.

 

Allevamenti Capre Cashmere Italia

 

Oltre la sede ufficiale di Giasone Cashmere vi sono nuovi allevamenti di capre cashmere presso:

  • Parco Naturale di Cervia: 32 ettari a disposizione, moltissimi percorsi didattici suddivisi per fasce di età ed un Parco Avventura a disposizione dei propri ospiti. Il Parco naturale di Cervia offre numerosi servizi ai propri ospiti.

 

  • B&B La Daina Bianca: Agriturismo, maneggio e fattoria didattica, una combinazione vincente di esperienze adatte a tutta la famiglia. Per pranzare e in cui accompagnare le capre cashmere al pascolo e raccogliere e lavorare la loro fibra.

 

  • Santa Paolina Farm: tantissime iniziative tutto l’anno, fattoria didattica che a parte cervi e daini comprende ora le capre cashmere da cui si ricava la preziosa fibra

 

Giasone Cashmere prosegue con la selezione dei migliori ceppi di capre cashmere al mondo rafforzando la propria posizione di produttore del miglior cashmere italiano.